Hello weaning!

Nei panni dei mostri. It’s funny how right we can feel when we are left alone with the horror of being just another one. Da cosa mi vesto? Forse da zombie? Ma fa così anni ottanta, è così démodé la bruttezza. Stan tornando gli anni venti! On va faire la …

UM TAH

Where are you? HO OH where are the lovely memories you shared with us? Da quando sei morto è tutto più spento e io sento, AHA se lo sento! il peso del tempo, tempio che mi crolla addosso ogni volta wenn ich versuche mit dir wieder zu sprechen. Ich kann …

fusion

Something orange. Life. The royal power drowning a distance between day and night. Something blue. A new ocean and another space to grow. A vision coming true. A different pace, one infinite place and some time to look at the horizon over there pour inviter la fantaisie à danser et …

#15 nutrimento

A modo mio, ho imparato a friggere i pomodori verdi e le occasioni acerbe, allo stesso modo le colsi, inebriandole di parole frizzanti e qualche stellina di pane, di quel pane raffermo che non placa la fame né la sete di gloria. E ho perso il senso della storia. Indosso …

zer0

Mi faccio in quattro per te. Oh JE, oh JE. Provo a darti numeri più grandi per mostrarti l’infinito ma è una lettera quel che quadra il cerchio e da quando canto ho capito che misurare lo zero è fondamentale per oltrepassare il soprannaturale e im Leerraum reise ich weder …

invito a nozze

Al mio funerale vestirò di bianco. Ci sarà un’arpa e un coro sbilenco canterà le mie rime, spogliando le rose, sfogliando le spine, per gettarle in pasto al fiume insieme con le piume ormai distrutte che furon le mie penne e che quel mattino torneran tra le stelle. Sarà mattina, …

fall in love

TOC TOC my lover, are you ready? Are you already wearing some brand new eyes? TIC TAC yes. You’re coming. Ich glaube an Gott nicht, ich weiß, dass du Gott bist. Ich weiß, wenn DU dich selbst verwandelst, was du meinst mit deinen blinden Augen. E quando giochi CRIP CRAP …

venerdì

La festa al mio villaggio è il venerdì sera. Vieni anche tu a decorarne i sentieri? Oggi pomeriggio con i bambini proveremo i colori dei fiori perché quando il fiume si è risvegliato è uscito dal letto e ha tutto allagato e l’incanto che eravamo si è tutto sbiadito. Ci …