Salta al contenuto

siamo piena meraviglia

La fantasia tiene tutto in movimento, può trasformare tutto nel tempo e nello spazio di un respiro.
La fantasia prepara i campi in cui la realtà crescerà rigogliosa.


Con la fantasia apriremo le porte alla meraviglia, e vi guiderò in un viaggio dentro voi stessi e tra le vostre realtà, attraverso i vostri personali meravigliosi spaziotemporali e ancora oltre.


Il lavoro che faremo insieme sarà fondato sulla consapevolezza e sulla presa di coscienza, sarà sincronico, olistico, non duale, ricco di amore per la vita e stracolmo di fiducia.

Durante un viaggio guidato cosa succede? Si respira, si lascia che il corpo si rilassi, che il cuore batta il suo ritmo, che le idee si liberino dal bene e dal male. A partire da un’immagine o una frase che rappresenti il momento presente, daremo vita ad una piccola grandiosa storia.

Vi terrò per mano, passo dopo passo. Semplici e leggeri movimenti accompagneranno questi momenti, per far sì che meglio si imprimano nella memoria e nel modo di pensare, ma soprattutto per dar loro quella connotazione reale e concreta che vi darà forza e coraggio di portarli nel mondo che chiamiamo reale. Tutto è possibile!

Sarò una guida entusiasta e delicata, discreta. Farò domande per mostrare delle possibilità, senza mai forzarle, e aiuterò a sciogliere quei nodi che bloccano la trama della storia, perché possa fluire piena e leggera.

ogni viaggio dura 20 minuti e costa 20€

Per appuntamenti o per avere ulteriori informazioni potete contattarmi
via email scrivendo a info(c)martagazzola.eu
oppure via SMS al +49(0)151 65530646